La più antica Associazione della Sicilia torna ai concerti!


CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE 100° STAGIONE CONCERTISTICA 2020/2021

Sala Sinopoli del Teatro Vittorio Emanuele

 

​In attesa del concerto inaugurale della Sua 100° Stagione Concertistica 2020/2021, che avrà luogo presso il Teatro Vittorio Emanuele, domenica 18 ottobre 2020 (Turno A ore 17:00 e Turno B ore 20:00), la Filarmonica Laudamo Onlus terrà la Conferenza stampa di Presentazione della Stagione, venerdì 2 ottobre 2020 alle ore 11:00 nella Sala Sinopoli del Teatro Vittorio Emanuele (IVº piano) di Messina.
Per le restrizioni imposte dall’attuale emergenza sanitaria, potranno accedere alla presentazione della stagione  solo i rappresentanti della stampa.
Tuttavia, al fine di coinvolgere il maggior numero di abbonati e spettatori, la Filarmonica Laudamo predisporrà una diretta Facebook dell’evento nella propria pagina.
Da venerdì 2 ottobre sarà anche possibile scaricare il libretto del programma generale dal sito della Filarmonica Laudamo. (Filarmonicalaudamo.it)

La Filarmonica Laudamo informa


Emergenza COVID-19

I concerti si svolgeranno nel rispetto delle regole governative vigenti che richiedono il distanziamento interpersonale e prevedono ad oggi una capienza massima di 200 persone nei teatri e nelle sale da concerto al chiuso.
Al fine di poter accogliere un maggior numero di abbonati e spettatori, la Filarmonica Laudamo straordinariamente ha predisposto a titolo cautelativo e fino alla vigenza delle attuali restrizioni un doppio turno di concerti domenicali con lo stesso programma musicale: il primo alle ore 17:30 e il successivo alle ore 20:00.
Gli abbonati dovranno scegliere al momento della sottoscrizione dell’abbonamento il turno e il posto a sedere. Tale scelta riguarderà l’intera stagione.
I posti saranno quindi nominativi e numerati.
Gli abbonamenti si potranno acquistare esclusivamente presso la sede della Filarmonica Laudamo in via Peculio Frumentario n. 3, Messina (090 710929 - 340 0861640) dalle ore alle 9 alle ore 13, dal lunedì al venerdì.
L’accesso ai concerti agli spettatori non abbonati sarà possibile esclusivamente con prenotazione del posto ed acquisto del biglietto al botteghino.
Come stabilito dalla normativa in vigore all'ingresso di ogni concerto sarà obbligatorio sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea.
Non sarà consentito l'accesso a persone a cui è riscontrata una temperatura maggiore di 37,5°C. È obbligatorio l’uso delle mascherine in particolare all’ingresso e all’uscita dalla sala e negli spostamenti.
Si raccomanda di arrivare con un congruo anticipo rispetto all'orario d’inizio dello spettacolo.
Qualora dovessero cessare le restrizioni al momento vigenti, l’organizzazione si riserva di riproporre un turno unico domenicale alle ore 18 come da tradizione.


Settembre 2020

La Filarmonica vi da appuntamento per l' inaugurazione della Stagione Concertistica 2020-2021 il 18 ottobre 2020.


Per sottoscrivere gli abbonamenti e per altre informazioni
visionate la pagina "Abbonamenti e Biglietti"


Sostieni la musica destinando il tuo 5x1000 alla FILARMONICA ANTONIO LAUDAMO
Inserisci il codice fiscale 80006110839 e la tua firma nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi dedicato alle ONLUS


la Filarmonica aderisce alla RETE DE LE DIMORE DEL QUARTETTO