Privacy Policy EsTrio - Filarmonica Laudamo Messina

EsTrio

Non poteva mancare nel cartellone del centenario del nostro sodalizio il prestigioso EsTrio, formazione da camera fra le più apprezzate, e particolarmente amata dal pubblico della Filarmonica Laudamo, di cui è stata più volte ospite.
L’EsTrio ha saputo raccogliere la tradizione della grande scuola italiana della Fondazione Stauffer, della Accademia Chigiana e della Scuola di Fiesole. Ha tenuto concerti per le maggiori istituzioni concertistiche in tutto il mondo al fianco anche di grandi musicisti quali Salvatore Accardo, David Finckel, Bruno Canino, Bruno Giuranna, Toby e Gary Hoffmann.
Il nome EsTrio nasce dalla fusione tra diversi richiami: il Mi bemolle tedesco Es, l’Es della concezione freudiana e la parola Trio, che insieme evocano la consonanza con il concetto di estro: l’ardore della fantasia e dell’immaginazione nella cultura classica greca.

Domenica 14 marzo 2021

Turno A ore 17:30 e Turno B ore 20:00

ESTRIO

Laura Gorna violino