Behn Quartet

Continua la prestigiosa collaborazione della Filarmonica Laudamo con “Le Dimore del Quartetto”, associazione la cui direzione artistica è affidata a Simone Gramaglia, tendente a rilanciare il ruolo del mecenatismo nella formazione dei giovani quartetti d’archi e, al contempo, valorizzando il patrimonio artistico del Paese, con l’utilizzo di dimore storiche dove i quartetti possono risiedere per alcuni giorni e provare per il concerto.
Sensibile mecenate nell’operazione messinese è la famiglia Pulejo, che anche quest’anno, dopo il grande successo della scorsa stagione, accoglierà il quartetto presso Villa Pulejo, splendida dimora della fine del XIX secolo.
Protagonista il Behn Quartet, formazione di grande prestigio, tutta al femminile, proveniente da  Inghilterra, Nuova Zelanda, Portogallo, Olanda.

classica

Domenica 13 gennaio 2019 ore 18

in collaborazione con «Le Dimore del Quartetto»

BEHN QUARTET