Calogero Palermo & Orchestra Sinfonica del Conservatorio Corelli

Una nuova grande collaborazione della Filarmonica Laudamo con l’Orchestra Sinfonica del Conservatorio Corelli, diretta anche per quest’anno una volta da Bruno Cinquegrani,  bacchetta di fama internazionale.
Ospite d’eccezione il grande clarinettista Calogero Palermo, autentico orgoglio della Sicilia, primo clarinetto della  prestigiosa Royal Concertgebouw Orchestra di Amsterdam, il quale terrà anche una preziosa masterclass al Conservatorio.
Un grande concerto per un programma sontuoso.

classica

Domenica 25 febbraio 2018 ore 18

in collaborazione con il Conservatorio «Corelli»

CALOGERO PALERMO